14.6 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaPresentazione del progetto "Parla con Me" nel III municipio a Catania

Presentazione del progetto “Parla con Me” nel III municipio a Catania

Un lavoro portato avanti dalla cooperativa sociale “Global Service” del presidente Tommaso Careri con il consiglio di “Borgo-Sanzio” e in partnership con l’Università di Catania

CATANIA – Presentato ufficialmente, presso i locali del III municipio di Catania, il progetto “Parla Con Me”. Un lavoro portato avanti dalla cooperativa sociale “Global Service” del presidente Tommaso Careri con il consiglio di “Borgo-Sanzio” e in partnership con l’Università di Catania Dipartimento di Scienze della Formazione, le Acli di Catania rappresentate da Vincenzo Coppola e l’associazione Creoss rappresenta da Giuseppe D’Angelo. Lo scopo è quello di lanciare un progetto di iniziativa sociale con le persone che potranno accedere, in presenza oppure on line, ai vari servizi offerti. A questo sarà abbinata una consulenza legale per tematiche più delicate e che riguardano soprattutto donne e minori.

Pubblicità

 

“Viene finalmente alla luce un progetto importante su cui stavamo lavorando da mesi- afferma il presidente del III municipio Paolo Ferrara-  con la collaborazione di tutti i partner e delle parrocchie del territorio si punta a sviluppare un sinergia in tutta la città che darà grandi risultati”.
Il servizio nasce dall’esperienza di alcuni psicologi che vogliono offrire al territorio un servizio finalizzato a dare sollievo a tutte quelle persone che per svariati motivi, in un determinato momento della loro vita, vivono un vero e proprio disagio psicologico e sociale.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli