Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

Facebook: server down in gran parte d’Europa

6

Enormi problemi nella tarda mattinata di domenica 14 aprile per le piattaforme social Facebook e Instagram, problemi che sembrano sempre più interessare molti utenti. A quanto pare gli utenti di tutto il mondo lamentano difficoltà di connessione al feed delle notizie e di caricamento dei profili. In questo momento  anche la Redazione di siciliareport.it  rileva grosse problematica anche nella visualizzazione dell’account del giornale sul profilo principale.

Il guasto per il momento sembra riguardare soprattutto l’Europa, ma ci sono segnalazioni anche dagli Stati Uniti. Un “guasto” che avrebbe coinvolto, pare in maniera minore, anche l’app di messaggistica istantanea WhatsApp.

Sconosciute al momento le cause del problema che, quindi, coinvolge tutta l’universo Facebook. Su Twitter gli hashtag #facebookdown #instagramdown e #whatsappdown sono già virali.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci