19.1 C
Catania
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaIngerisce veleno per topi per suicidarsi, ispettore di Polizia lo salva

Ingerisce veleno per topi per suicidarsi, ispettore di Polizia lo salva

CALTAGIRONE (CT) – Nel tardo pomeriggio dello scorso 5 dicembre, un trentatreenne di Caltagirone ha ingerito del veleno per topi e si è allontanato da casa con chiari intenti suicidi.
L’allarme veniva dato da familiari ad un Ispettore della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Caltagirone, libero dal servizio, che intraprendeva celermente tutte le azioni utili al rintraccio del giovane, diramando la nota di ricerca a tutte le forze dell’ordine e attivando le indagini del caso.
Ottenuta la localizzazione d’urgenza dell’utenza in uso al giovane, questi, poco dopo, veniva rintracciato in una zona isolata, all’interno di un terreno, a torso nudo al freddo e sotto la pioggia battente.

Pubblicità

Il malcapitato era semicosciente e proferiva frasi sconnesse, manifestando volontà suicida, cosicché veniva prima riparato delle intemperie e celermente condotto al pronto soccorso.

In ospedale i poliziotti lo convincevano, con non poca fatica, ad assumere le terapie che personale medico voleva somministrare, per evitare verosimili conseguente date dall’assunzione del veleno.

Dopo non brevi momenti concitati la situazione si stabilizzava e il giovane rimaneva in osservazione al pronto soccorso sotto terapia medica.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli