Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Castel di Judica, Carabinieri recapitano farmaci salvavita per una 70enne ricoverata

Tempo di lettura: < 1 minuto

CASTEL DI JUDICA (CT) – I Carabinieri della Stazione di Castel di Judica, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno ricevuto una richiesta di collaborazione del sindaco del comune calatino che, in questo clima di emergenza e stante l’impossibilità di provvedere in altra maniera, ha chiesto loro di recapitare alcuni farmaci salvavita ad una donna di 70 anni, ricoverata nella mattinata presso l’ospedale “Gravina” di Caltagirone con sintomatologia da coronavirus.
La donna era già purtroppo gravemente provata per la perdita del marito, avvenuta proprio il giorno precedente presso lo stesso nocosomio perché anch’egli affetto dal COVID-19.
I militari si sono così attivati prelevando immediatamente le medicine presso la locale farmacia, provvedendo alla loro consegna al personale sanitario del reparto ove la donna è ricoverata.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci