Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Catania
Incidente in via D’Annunzio, scontro violento tra due auto e il duro commento di Mobilità Catania

Non si hanno notizie sulla condizione dei feriti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi medici

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – La segnalazione sul social Facebook dove Mobilità-Catania si rivolge duramente all’Amministrazione comunale: “Quanti altri incidenti (potenzialmente mortali) bisognerà aspettare prima che si riconosca l’errore e vengano ripristinate le isole spartitraffico tra il corso delle Province, via Gabriele D’Annunzio e via Vittorio Emanuele Orlando? Stanotte due auto si sono accartocciate, se lo stesso scontro avesse coinvolto un mezzo a due ruote invece dell’ambulanza sarebbe intervenuto il carro funebre. Tornate indietro. Lo chiediamo all’Amministrazione Comunale: qualche posto auto in più non vale la sicurezza dei cittadini.scontro è avvenuto intorno alle due del mattino nei pressi dell’incrocio tra via Gabriele D’Annunzio e corso delle Province nel tratto dove si trovavano gli spartitraffico e la rotatoria, rimossi dall’amministrazione qualche settimana fa”.

Sono state due le auto coinvolte questa notte nel violento impatto che, pare a causa della velocità (ma non si conosce ancora l’esatta dinamica, ndr), avrebbe letteralmente fatto accartocciare le lamiere degli autoveicoli. Non si hanno ancora notizie certe sulla condizione dei feriti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi medici e i vigili del fuoco.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci