Home Ambiente Stop ritiri dei rifiuti ingombranti e dei materassi: impianto saturo

Stop ritiri dei rifiuti ingombranti e dei materassi: impianto saturo

Rifiuti ingombranti
Foto archivio ©SR.it

CATANIA – Dusty comunica che in seguito alla saturazione dell’impianto di smaltimento e selezione dei rifiuti ingombranti e dei materassi, non sarà possibile ritirare i detti rifiuti, fino a nuova comunicazione.

Vista la contingente situazione, Dusty impossibilitata a poter conferire tali rifiuti, né a poterne ritirare altri, sta provvedendo a contattare gli utenti che avevano prenotato il ritiro, per annullare tutte le prenotazioni rinviandole a una nuova data che sarà concordata.

È stato sospeso temporaneamente anche il servizio di prenotazione tramite numero verde e attraverso il portale Dusty.

LA SOSPENSIONE RIGUARDA ANCHE I CONFERIMENTI NEI CENTRI COMUNALI DI RACCOLTA E NEGLI ECO PUNTO MOBILI
La sospensione del ritiro degli ingombranti e dei materassi riguarderà anche il conferimento nei Centri Comunale di Raccolta e nei nuovi tre Eco Punti mobili dove non sarà possibile conferire fino alla data di riattivazione dell’impianto.

In seguito a questa difficoltà contingente e non prevedibile, la società Dusty si scusa con gli utenti per il disagio occorso poiché i tempi di attesa dei prossimi nuovi ritiri, saranno conseguentemente più lunghi rispetto al consueto.

Per evitare l’abbandono dei rifiuti ingombranti sulle vie principali e sulle arterie secondarie che danneggiano l’immagine e il decoro urbano, i cittadini catanesi sono invitati alla massima collaborazione, e si chiede di non esporli in strada, poiché non potranno essere ritirati.

Risulta chiaro che nulla potrà essere imputato a Dusty in termini di responsabilità per la mancata raccolta dei rifiuti ingombranti e dei materassi.

 

 

Exit mobile version