Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Ritiro rifiuti area metropolitana di Catania: variazioni dei servizi durante le festività natalizie

Dusty: modifiche nei Comuni di Giarre, Paternò, Gravina di Catania e San Giovanni La Punta

Tempo di lettura: 2 minuti

Dusty comunica le variazioni nel servizio di igiene ambientale e raccolta differenziata nei Comuni di Giarre, Paternò, Gravina di Catania e San Giovanni La Punta, durante i giorni festivi di Natale, San Silvestro e Capodanno 2020. Si invitano pertanto gli utenti alla massima collaborazione e rispettare le indicazioni.
A GIARRE: servizi sospesi e/o ridotti nelle seguenti date
Nella data del 25 dicembre i servizi di spazzamento e raccolta rifiuti subiranno delle modifiche, pertanto si invitano gli utenti alla massima collaborazione, giacché gli operatori ecologici non effettueranno il ritiro dei rifiuti nella data indicata.
Nelle giornate festive di Santo Stefano, Capodanno ed Epifania, rispettivamente nelle date del 26 dicembre, 1 e 6 gennaio 2020, saranno ridotti i servizi di raccolta rifiuti delle utenze domestiche e lo spazzamento.

A PATERNÒ: sospensione servizio di raccolta e chiusura CCR
Il servizio di raccolta sarà sospeso nei giorni del 25 dicembre 2019 e dell’1 gennaio 2020: in queste date gli operatori ecologici non effettuano servizio di ritiro che sarà ripreso nei giorni immediatamente a seguire e rispettivamente il 26 dicembre 2019, e il 2 gennaio 2020.
Si comunica inoltre che il Centro Comunale d Raccolta osserverà la chiusura nei giorni 25 e 26 dicembre ed anche l’1 gennaio 2020.
A GRAVINA DI CATANIA: modifiche nel servizio di raccolta
Nei giorni festivi del 25 e 26 dicembre, sarà effettuato un servizio ridotto di raccolta delle frazioni previste da calendario settimanale per le Utente domestiche e quelle non Domestiche (ossia le attività commerciali); mentre l’1 gennaio 2020, il servizio sarà sospeso del tutto.
A SAN GIOVANNI LA PUNTA: modifiche nel servizio di raccolta e spazzamento
Nelle date 25 dicembre e 1 gennaio 2020, saranno effettuati – in forma ridotta – i servizi di spazzamento e raccolta dei rifiuti secondo calendario settimanale per le Utenze non domestiche.
Saranno invece regolari i servizi di raccolta rifiuti e spazzamento, nel giorno festivo del 26 dicembre, Santo Stefano.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci