Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Inaugurazione Centrale Operativa 118 e Modulo sanitario per le maxi-emergenze

Giovedì 28, alla presenza di Prefetto, Sindaco e Assessore nel Centro Congressi (edificio P) dell’Azienda Ospedaliera per l’emergenza Cannizzaro

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Giovedì 28 novembre, alle ore 9.30, nel Centro Congressi (edificio P) dell’Azienda Ospedaliera per l’emergenza Cannizzaro di Catania, si terrà la presentazione e inaugurazione della nuova Centrale Operativa 118 Catania-Ragusa-Siracusa, dopo lavori di ristrutturazione e ampliamento, e del Modulo sanitario per le maxi-emergenze della Regione Siciliana, unico del Sud Italia.
Saranno presenti, tra le numerose autorità civili e militari, il prefetto di Catania, Sua Eccellenza dott. Claudio Sammartino; il sindaco di Catania, dott. Salvo Pogliese; l’assessore regionale alla Salute, avv. Ruggero Razza.
Apriranno i lavori il direttore responsabile della Centrale Operativa 118 Ct-Rg-Sr, dott.ssa Isabella Bartoli, e il direttore generale dell’Azienda Cannizzaro, dott. Salvatore Giuffrida. Saranno inoltre presenti i partecipanti al Congresso nazionale SIS 118 (Società Italiana Sistema 118) “Sinergie per la Sicurezza e Qualità delle cure in Urgenza-Emergenza”, che sarà inaugurato proprio con l’evento di giovedì mattina e si svolgerà a Catania fino a sabato 30.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci