Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

Inaugurazione Centrale Operativa 118 e Modulo sanitario per le maxi-emergenze

Giovedì 28, alla presenza di Prefetto, Sindaco e Assessore nel Centro Congressi (edificio P) dell’Azienda Ospedaliera per l’emergenza Cannizzaro

CATANIA – Giovedì 28 novembre, alle ore 9.30, nel Centro Congressi (edificio P) dell’Azienda Ospedaliera per l’emergenza Cannizzaro di Catania, si terrà la presentazione e inaugurazione della nuova Centrale Operativa 118 Catania-Ragusa-Siracusa, dopo lavori di ristrutturazione e ampliamento, e del Modulo sanitario per le maxi-emergenze della Regione Siciliana, unico del Sud Italia.
Saranno presenti, tra le numerose autorità civili e militari, il prefetto di Catania, Sua Eccellenza dott. Claudio Sammartino; il sindaco di Catania, dott. Salvo Pogliese; l’assessore regionale alla Salute, avv. Ruggero Razza.
Apriranno i lavori il direttore responsabile della Centrale Operativa 118 Ct-Rg-Sr, dott.ssa Isabella Bartoli, e il direttore generale dell’Azienda Cannizzaro, dott. Salvatore Giuffrida. Saranno inoltre presenti i partecipanti al Congresso nazionale SIS 118 (Società Italiana Sistema 118) “Sinergie per la Sicurezza e Qualità delle cure in Urgenza-Emergenza”, che sarà inaugurato proprio con l’evento di giovedì mattina e si svolgerà a Catania fino a sabato 30.

I commenti sono chiusi.