Sicilia Report
Sicilia Report

Aci Castello
Covid-19: attivo servizio di prenotazione per vaccino Palazzo Russo per anziani over 80

Per prenotare il vaccino bisogna presentarsi muniti di Tessera Sanitaria e Carta d'Identità

ACI CASTELLO (CT) – L’Assessore ai Servizi Sociali Antonella Napoli comunica ai cittadini che é attivo il servizio per le prenotazioni del vaccino anti COVID-19, per gli anziani che superano gli 80 anni di età, presso l’ufficio dei servizi sociali a Palazzo Russo (Via Savoia 32) nei giorni di LUNEDÌ, MERCOLEDÌ e VENERDÌ dalle ore 9.30 alle ore 11.30.

Bottone 980×300

Per prenotare il vaccino bisogna presentarsi muniti di TESSERA SANITARIA e CARTA D’IDENTITÀ.
Gli over 80 con problemi di salute e mobilità ridotta potranno beneficiare del servizio di vaccinazione a DOMICILIO facendo richiesta tramite il numero verde 800.00.99.66.

L’Assessore Napoli ha ritenuto doveroso andare incontro alle esigenze della fascia più delicata della popolazione, gli anziani, considerando il fatto che molte delle persone in questione avrebbero avuto problemi nel fare la domanda di vaccinazione online da soli.
Essendo la vaccinazione una questione di vitale importanza in questo periodo l’Amministrazione comunale si augura che presto le categorie più a rischio possano riceve il vaccino per riprendere a vivere in modo un po’ più sereno ma senza dimenticare che ci vorrà ancora pazienza e tempo per poter ritornare alla vita normale. Fino a quando tutta la popolazione non sarà vaccinata si dovranno continuare ad utilizzare i sistemi di protezione individuale accompagnati dal distanziamento sociale.

Commenti