Sicilia Report
Sicilia Report

Comune Tremestieri Etneo: l’amministrazione assicura servizi al cittadino

Il Sindaco Santi Rando ha disposto con ordinanza che gli uffici del protocollo, delle certificazioni anagrafiche e della Polizia Locale resteranno aperti

Tremestieri Etneo (CT) – L’Amministrazione comunale, nonostante l’emergenza Covid-19 continua a garantire i servizi essenziali per il cittadino e il territorio.
Il Sindaco Santi Rando ha disposto con ordinanza che gli uffici del protocollo, delle certificazioni anagrafiche e della Polizia Locale resteranno aperti.
Per tutti gli altri servizi il ricevimento avverrà previo appuntamento da programmare contattando gli uffici interessati tramite email o telefonicamente.
Resta aperto il cimitero comunale e continuano le attività di manutenzione sul territorio.

Bottone 980×300

Il Sindaco Santi Rando dichiara:
«Stiamo lavorando per garantire i servizi e nel contempo la sicurezza nello svolgimento dell’attività lavorativa Ieri abbiamo sottoposto a tampone i dipendenti comunali, che sono fortunatamente risultati negativi, e abbiamo provveduto alla sanificazione periodica degli uffici. L’attività amministrativa non può fermarsi, la macchina deve continuare a funzionare.
Il momento che stiamo attraversando è complicato ed è necessario reggere bene la barra del timone per attraversarlo. Rinnoviamo continuamente gli inviti alla prudenza e all’utilizzo delle mascherine.

Inoltre, abbiamo reso pubblico l’ultimo aggiornamento che ci ha fornito l’Asp circa i dati dei contagi sul nostro territorio. Risultano in atto 73 positivi dei quali solo 6 ospedalizzati, mentre i restanti 67 si trovano in isolamento domiciliare.
Il contributo di prudenza da parte di ciascuno di noi è fondamentale per vincere questa guerra poiché è solo proteggendo noi stessi che aiutiamo la collettività».

Commenti