18.9 C
Catania
sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeServiziA San Gregorio Dusty subentra a Mosema con ordinanza d’urgenza

A San Gregorio Dusty subentra a Mosema con ordinanza d’urgenza

SAN GREGORIO DI CATANIA – In seguito all’ordinanza d’urgenza emanata dal sindaco di San Gregorio di Catania Carmelo Corsaro, da giovedì 2 gennaio 2020 e fino al 29 febbraio 2020, la Dusty srl si occuperà del servizio di igiene ambientale nel comune dell’area metropolitana.
L’appalto della durata di 60 giorni, prevede anche il servizio di spazzamento oltre alla raccolta differenziata il cui ultimo dato dichiarato dalla Srr Catania Area Metropolitana al 30 settembre 2019, è del 32,28%.
L’ordinanza d’urgenza si è resa necessaria per garantire la continuità del servizio (che la Mosema garantirà entro il 31 dicembre 2019) – in attesa dell’affidamento del servizio settennale che la Srr ha già individuato nell’Ati Dusty srl-Ambiente 2.0, la ditta aggiudicataria della gara.
ATTUATI TUTTI GLI ADEMPIMENTI PER IL PASSAGGIO DI CONSEGNE
Per evitare l’interruzione del servizio che avrebbe comportato inevitabilmente l’insorgenza di problemi igienico-sanitari con conseguenze negative per la comunità, l’avvio del servizio partirà 48 ore dopo la cessazione del servizio effettuato da Mosema impossibilitata ormai, a poter garantire la gestione dell’appalto. Nelle scorse settimane sono stati attuati tutti gli adempimenti gestionali per il passaggio di consegne.
DAL 2 GENNAIO 2020, ATTIVO ANCHE IL NUMERO VERDE
Per qualunque informazione sulla nuova gestione di raccolta dei rifiuti, Dusty ha attivato un numero verde 800 164722, operativo dal 2 gennaio 2020 per i residenti di San Gregorio di Catania anche per la prenotazione del ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti.
Per non creare disagi ai residenti, non sarà mutato il calendario settimanale della raccolta differenziata pertanto la raccolta non subirà modifiche.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli