Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

“Proteggi il tuo cervello”, venerdì pomeriggio a Palazzo Platamone

8

CATANIA – Venerdì 15 marzo alle 18, nell’auditorium “Concetto Marchesi” del Palazzo Platamone (via Vittorio Emanuele 121, Catania) si terrà un incontro nell’ambito della Settimana mondiale del Cervello – iniziativa coordinata dalla European Dana Alliance for the Brain in Europa e dalla Dana Alliance for Brain Initiatives – che si svolge dall11 al 17 marzo e che quest’anno ha come tema la campagna “Proteggi il tuo cervello”.
L’incontro è promosso dalla Società italiana di Neurologia (Sin) ed è organizzato dal prof. Mario Zappia, segretario della Sin e ordinario di Neurologia dell’Università di Catania. Nel corso del pomeriggio specialisti del settore si confronteranno sul tema della prevenzione delle malattie neurologiche e sul ruolo svolto dal neurologo. Sarà inoltre proiettato il video promozionale Sin relativo alla campagna “Proteggi il tuo cervello”.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci