Home Eventi ACTO Sicilia: “Albero delle idee” lunedì al via progetto con l’assessore Razza...

ACTO Sicilia: “Albero delle idee” lunedì al via progetto con l’assessore Razza e il sindaco Pogliese

Ruggero Razza

CATANIA – Si chiama “Albero delle idee” e consente a pazienti, operatori, familiari e a chiunque frequenti un reparto di Oncologia di offrire proposte, esprimere bisogni, rappresentare problemi, dare soluzioni. È il progetto che prenderà il via lunedì mattina, 5 luglio, dall’Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliera Cannizzaro di Catania (edificio G), per coinvolgere successivamente altri centri della Regione.

L’obiettivo, promosso da ACTO (Associazione Contro il Tumore Ovarico) Sicilia, è quello di popolare tutte le Oncologie della Sicilia di “alberi delle idee” che raccontino le varie realtà e, attraverso le foglie, partecipino alla comunità il contributo di ciascuno.

All’appuntamento di lunedì, alle 9.30, saranno presenti tra gli altri l’Assessore alla Salute Ruggero Razza, il sindaco di Catania Salvo Pogliese, il direttore generale dell’Azienda Cannizzaro Salvatore Giuffrida, il direttore sanitario Diana Cinà, il direttore del Dipartimento materno-infantile Paolo Scollo, il direttore ff dell’Oncologia Giusy Scandurra, i membri del Consiglio direttivo di ACTO Sicilia.

Exit mobile version