12.2 C
Catania
martedì, Febbraio 27, 2024
spot_imgspot_img
HomeSaluteScreening gratuito per la prevenzione malattie urologiche: inserite nuove date

Screening gratuito per la prevenzione malattie urologiche: inserite nuove date

CATANIA – Proseguono le giornate gratuite dedicate alla prevenzione specialistica delle malattie urologiche organizzate dal dott. Vincenzo Cosentino, specialista in UrologiaUniversità di Padova, già primario Urologo.
Le tre giornate previste (il 15, 22 e 29 marzo), alla Private Hospital Argento di Catania (via Ottavio D’Arcangelo 16), hanno già fatto registrare il sold out; ma vista grande la richiesta, sono state aggiunte nuove date nel mese di marzo, per le quali è ancora possibile prenotarsi.

Pubblicità

È ANCORA POSSIBILE PRENOTARE LA VISITA GRATUITA
Viste le disposizioni di sicurezza per contrastare il diffondersi del virus Covid-19, la prenotazione è indispensabile, inviando una mail all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto “PRENOTAZIONE SCREENING GRATUITO UROLOGICO” inserendo il nome, il cognome, l’età, il sesso e il numero telefonico del paziente che desidera prenotarsi, oppure telefonando direttamente alla Private Hospital Argento al numero 095 515504 (dalle 8.00 alle 20.00).

INDICAZIONI E DISPOSIZIONI DI SICUREZZA COVID-19
Ai pazienti che si sono prenotati per le date 22 e 29 marzo, così come per le nuove date inserite, è richiesta la certificazione di avvenuto  tampone, con esito negativo, fatto nelle 72 ore precedenti la visita. Qualora i pazienti fossero sprovvisti, sarà possibile sottoporsi al tampone rapido, da farsi direttamente nei locali della Private Hospital Argento di Catania al costo di 25 euro a tampone.

Nel rispetto delle norme di sicurezza per contrastare il diffondersi del Coronavirus, saranno gestite fino a un massimo di 12 visite gratuite per giornata.
per garantire il distanziamento, ogni paziente sarà prenotato con un intervallo di 20 minuti.

Lo screening gratuito del “Mese della prevenzione” è mirato per pazienti maschili e femminili, per verificare lo stato di salute dell’apparato urinario e genitale maschile, e individuare la presenza di patologie in entrambi i sessi.
Solo dopo aver concluso la visita, il dott. Vincenzo Cosentino indirizzerà il paziente verso il percorso diagnostico-terapeutico appropriato.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli