Sicilia Report
Sicilia Report

La voci della rabbia webinar gratuito lunedì 30 novembre ore 19.00 su Zoom

I sei professionisti del Team Global Service Pcb (prevenzione, cura e benessere) ci racconteranno dei dolori, movimento, potere, talento, respiro, legge della Rabbia https://us02web.zoom.us/j/88531445303

0

Quando siete arrabbiati, perché fingete?  Molte volte si fa finta di non essere arrabbiati e che noi non ci arrabbiamo mai. Spesso lo facciamo per salvare le apparenze ma se non ci prendiamo la sana abitudine di imparare a dominare l’ira è perché si tratta di un’emozione a cui non pensiamo, ma che coviamo dentro credendo che possiamo dominarla. E poi ci viene insegnato che non bisogna mostrare la rabbia per evitare danni collaterali.

Il vero problema è che non sappiamo canalizzare la rabbia e preferiamo tenerla dentro di noi. Ma prima o poi esploderemo. La rabbia repressa causa problemi di salute il mal di testa, disturbi digestivi, insonnia, aumento dell’ansia, depressione, pressione sanguigna elevata, problemi della pelle o problemi cardiaci (attacchi di cuore, tachicardia).

Allora come affrontare nel modo giusto la rabbia? Questo è l’argomento cardine del webinar Le voci della rabbia affrontato dal team Global Service PCB prevenzione cura e benessere, composto da professionisti nell’ambito sanitario, legale e di coaching.

Questo è il link dell’evento 30 Nov. ore 19:00

https://us02web.zoom.us/j/88531445303

Meeting ID: 885 3144 5303

Questi i titoli degli interventi
Dott. Nello Di Mauro lifecoach: Il Talento della rabbia
Dott. Tommaso Careri neuropsicologo: Il Potere della rabbia
Dott.ssa Susanna Basile psicologa e sessuologa: Il Respiro della rabbia
Dott. Claudio Basile avvocato: La Legge della rabbia
Dott. Rosario Pappalardo medico olistico: I Dolori della rabbia
Dott. Leonardo Fichera chinesiologo e osteopata: Il Movimento della rabbia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Pubblicità