Home Salute Benessere Floranthea dol, quando trovi l’olio giusto da massaggio

Floranthea dol, quando trovi l’olio giusto da massaggio

All’arrivo dell’inverno, oltre a proteggere il nostro organismo con una dieta appropriata e l’assunzione di prodotti naturali atti a stimolare le difese immunitarie, bisogna agire per evitare la riacutizzazione delle problematiche muscolari ed ossee: è necessario riequilibrare la normale fisiologia muscolare ed articolare.

L’olio Floranthea DOL, venduto esclusivamente presso l’Erboristeria Floranthea, è composto da oli vegetali da prima spremitura a freddo e da oli essenziali da agricoltura biologica, ha un’azione antinfiammatoria, detossinante, decontratturante, rinfrescante. È adatto a tutte le problematiche muscolari e articolari e come supporto prima e dopo l’attività sportiva.

Ecco cosa contiene Floranthea DOL:

Olio di Girasole alto oleico, il più pregiato,adatto a tutti i tipi di pelle,leggero,elasticizzante, emolliente.

Olio di Jojoba, cera liquida affine al sebo umano, raggiunge velocemente e profondamente la muscolatura, è cicatrizzante, disinfiammante,efficace nei massaggi per reumatismi e artrite.

Oleolito di Arnica, possiede un’azione antinfiammatoria, decongestionante,per lividi, distorsioni,indolenzimento muscolare,contusioni,traumi,contratture,ematomi,dopo sport o affaticamento muscolare.

Oleolito di Iperico rilassante per i muscoli, è disinfiammante,tonificante,analgesico per contusioni, distorsioni, reumatismi, fibrositi, tendiniti.

Oli essenziali scelti in sinergica combinazione tra di loro, il raggio d’azione è il più ampio possibile per il ripristino muscolare ed articolare: contratture,crampi,slogature,dolori muscolari, mialgie, articolazioni rigide,artriti,cervicalgie,artrosi.

Floranthea DOL è in formulazione oleosa,la più efficace dato l’ottimo assorbimento dei suoi componenti che raggiungono gli strati più profondi del derma ed i muscoli;inoltre l’olio permette l’applicazione mediante massaggio, compresse calde o fredde ed impacchi con argilla.

 

Exit mobile version