Home Cultura “Etna ‘ngeniousa” all’ultimo appuntamento con “Un libro da bere”, domenica 18 novembre

“Etna ‘ngeniousa” all’ultimo appuntamento con “Un libro da bere”, domenica 18 novembre

Taormina –  Domenica 18 novembre, ultimo appuntamento del 2018 con “Un libro da bere”. Alle 17:30, presso Il Vicoletto Wine Bar di Taormina, Lisa Bachis ospiterà l’associazione Etna ‘ngeniousa, la quale è anche uno dei patrocinanti dell’aperitivo letterario.

Una chiusura effervescente con Matilde Russo, una delle anime e pilastro dell’associazione ad introdurre per spiegare le finalità e i progetti di Etna ‘ngeniousa, impegnata da lungo tempo nella valorizzazione e fruizione del patrimonio culturale isolano. Insieme a lei, l’altra anima e cofondatore dell’associazione, Oreste Lo Basso, che interverrà sul Nuovo Atlante Geografico Moderno, De Agostini. Oreste Lo Basso aprirà nuove porte su luoghi, persone e sull’importanza del viaggio come strumento di conoscenza.

Per l’occasione, i titolari de Il Vicoletto Wine Bar, sempre attenti alla cura del servizio, in un ambiente accogliente e dalle atmosfere intime, serviranno il cocktail “Etna ‘ngeniousa”, al costo di 6 euro.

Sponsor di “Un libro da bere”, oltre a Il Vicoletto Wine Bar, è Narcisse Profumi-Taormina. L’evento gode inoltre del patrocinio del Circolo letterario “Pennagramma”. Media partner è il giornale online “JonicaReporter”. Grafica e locandine sono a cura di Caterina Lo Presti FDD mentre l’amplificazione è a cura di Antonio Sterrantino.

Exit mobile version