22.4 C
Catania
martedì, Aprile 23, 2024
spot_imgspot_img
HomeRiconoscimentiPremio delle Arti Premio della Cultura Edizione 2021, a Zimbardo il riconoscimento...

Premio delle Arti Premio della Cultura Edizione 2021, a Zimbardo il riconoscimento “Arti del Gusto Italy”

Importante riconoscimento per Giacomo Zimbardo. Il panettiere di Cammarata, vicepresidente di Confcommercio per la provincia di Agrigento, è stato premiato a Milano con il riconoscimento di “Arte del Gusto”. Durante la cerimonia di premiazione, il Professor Carlo Franza, Storico dell’Arte Moderna e Contemporanea e Presidente della Giuria, ha esaltato le doti artigiane dell’agrigentino. A consegnare il premio Francesco Caroprese, vice presidente Ordine Giornalisti della Lombardia.
La Motivazione:
“Azienda italiana di profilata eccellenza che da anni lavora, per tradizione, nel settore gastronomico, ancorata alla valorizzazione e al commercio di prodotti siciliani di altissimo livello e acquisendo un primariato per il Made in Iataly. Per spiccata esperienza e professionalità, a Giacomo Zimbardo e al suo laboratorio-panificio, questo Premio di Arte del Gusto Italy che certifica il brand Italiano di peculiare eccellenza che la denominazione di azienda leader nel settore alimentare.”

Pubblicità

 

Il Premio Internazionale fondato a Milano nel 1988, da un drappello di valorosi uomini di cultura, è ormai istituzione di vasto respiro culturale, capace ancora di indicare e campionare al pubblico internazionale nomi di artisti, intellettuali e professionisti di sicura professionalità e competenza, come d’altronde è stato nelle precedenti edizioni.
L’ambito riconoscimento va a puntare il dito, annualmente, non solo su nomi di chiara fama nell’ambito delle Arti in genere, ma mette in risalto anche giovani eccellenze che si aprono a un futuro ricco di speranze. La Giuria internazionale, composta da sei giurati e presieduta dall’illustre Storico dell’Arte Moderna e Contemporanea, Prof. Carlo Franza, intellettuale di chiara fama, attraverso più sessioni di lavoro ha proceduto anche quest’anno alla rosa dei vincitori.

Zimbardo oltre a ringraziare la sua famiglia ha voluto rendere onore a Confcommercio. Per lui apprezzamento anche dal presidente provinciale Giuseppe Caruana.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli