13.2 C
Catania
venerdì, Marzo 1, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaTelecamere e grate per proteggere attività di spaccio, arrestati madre e figlio

Telecamere e grate per proteggere attività di spaccio, arrestati madre e figlio

TRAPANI – Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri hanno arrestato a Trapani madre e figlio di 62 e 35 anni, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Trapani. Ai due vengono contestati diversi episodi di spaccio di crack, hashish e cocaina nel quartiere popolare di Villa Rosina, tra febbraio e dicembre 2022.

Pubblicità

Numerose anche le segnalazioni arrivate ai militari dai residenti della zona, che lamentavano la fiorente attività di spaccio nel quartiere con il costante andirivieni di persone dall’abitazione della donna. Secondo l’accusa, gli indagati avrebbero messo in atto una serie di accortezze, quali una grata in ferro davanti l’abitazione e telecamere per controllare l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine, per fare in modo che l’attività di spaccio potesse svolgersi in totale sicurezza.

 

Durante le indagini sono stati segnalati alla Prefettura diversi assuntori non terapeutici di droga, che avrebbero acquistato quotidianamente la droga dagli indagati e denunciate in stato di libertà quattro persone per avere tentato di impedire ai carabinieri l’identificazione degli indagati. Dopo le formalità di rito la madre è stata condotta nel carcere Pagliarelli di Palermo e il figlio in quello di Trapani.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli