Home Cronaca Scoperta bisca clandestina in zona rossa, un denunciato a Petrosino

Scoperta bisca clandestina in zona rossa, un denunciato a Petrosino

Carabinieri
©Riproduzione Riservata

Palermo, 5 apr. – I Carabinieri di Marsala (Trapani) hanno scoperto una bisca clandestina con 15 persone, all’interno di una abitazione, in piena zona rossa e denunciato un uomo. I Carabinieri della Stazione di Petrosino e del Norm di Marsala, impegnati in servizio di intensificazione del controllo del territorio durante festività pasquali, con l’ausilio di personale specializzato nel pilotaggio di droni hanno individuato, intorno alle ore 19 circa quando ancora la luce del sole permetteva una nitida visibilità, un’abitazione dove dall’alto si notava una gran quantità di auto parcheggiate e persone che entravano ed uscivano dall’edificio.

Giunti sul posto in pochi attimi, gli equipaggi intervenuti, hanno potuto constatare la presenza di 15 persone che giocavano a carte e scommettevano in un luogo adibito in tutto e per tutto a sala giochi, con tanto di registratore di cassa e turni di gioco ben scanditi che sarebbero durati tutta la serata come accertato dall’analisi dei blocknotes ritrovati nella sala. Il proprietario di casa, nonché organizzatore, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria dai Carabinieri per il reato di esercizio abusivo di attività di giuoco o di scommessa, mentre i partecipanti sono stati sanzionati per violazione normativa contenimento Covid-19.

Oltre ai block notes, sono stati sequestrati a fini probatori personalcomputer, vari mazzi di carte e denaro contante, suddiviso in banconote di piccolo taglio, pari a 142 euro custodito interno registratore di cassa.
(Adnkronos)

 

 

Exit mobile version