Sicilia Report
Sicilia Report

Coronavirus: morto un Primo Maresciallo dell’Esercito in servizio a Trapani

TRAPANI – Sebastiano Greco, 50 anni è morto ieri al “Paolo Borsellino” di Marsala per le complicanze dovute al virus, i funerali del militare si sono svolti ieri alla presenza di una rappresentanza del 6° Reggimento, così il Sottosegretario di Stato alla Difesa Giulio Calvisi:

Bottone 980×300

“Mi unisco al cordoglio espresso dal Ministro Guerini per la scomparsa del Primo Maresciallo Sebastiano Greco in servizio presso il 6° Reggimento Bersaglieri di Trapani. Rivolgo ai familiari di Sebastiano le mie sentite condoglianze”. Lo dichiara il Sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi, in merito alla scomparsa del Sottufficiale dell’Esercito, avvenuta questa mattina a causa dell’aggravarsi del quadro clinico connesso con l’infezione del Covid-19.
“Una notizia triste per tutti noi, ma che non arresterà il supporto quotidiano di tutti gli uomini e le donne della Difesa impegnati con professionalità e forza in questa fase emergenziale.

Al Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Salvatore Farina e a tutta la Forza Armata va in questo momento il nostro pensiero e la nostra vicinanza” – conclude Calvisi.

Commenti