Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Blue Air, già in vendita i biglietti per il Trapani Torino

Ripristinata all'aeroporto Vincenzo Florio la connessione wi-fi free

Tempo di lettura: < 1 minuto

TRAPANI – Il presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio, Salvatore Ombra, fa sapere che è arrivata comunicazione ufficiale, da parte della compagnia aerea Blue Air, dell’attivazione del volo diretto Trapani-Torino e Torino-Trapani che verrà operato a partire dal 17 giugno, con quattro frequenze settimanali: martedì, giovedì, sabato e domenica. I biglietti possono essere già essere acquistati sul sito della compagnia https://www.blueairweb.com/it/it.
Ripristinata la connessione wi-fi free all’aeroporto Vincenzo Florio
Inoltre, l’azienda rende noto che, all’aeroporto Vincenzo Florio, è stato riattivato il servizio wi-fi free, fornito da Airgest. Era stato sospeso a seguito della dismissione della piattaforma telematica Trapani Click And Go dell’azienda speciale della Camera di Commercio di Trapani, che precedentemente forniva il servizio.

Il servizio internet wi-fi, offerto all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani-Birgi, permette un’ora di connessione gratuita a tutti coloro che transitano nello scalo. I passeggeri possono connettersi alla rete wi-fi tramite computer portatile, tablet o smartphone, per navigare e scaricare la posta, in linea con le soluzioni operative dei migliori aeroporti europei ed i più alti standard internazionali. «Anche la connessione gratuita è una di quelle accortezze che abbiamo voluto riprendere per rendere l’aerostazione sempre più accogliente per i passeggeri in transito» ha commentato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci