Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Amministrative: Ingroia scrive a prefetto Trapani, “controllare regolarità voto”

Palermo, 23 lug. – “Farò una lettera formale al prefetto di Trapani affinché vengano mobilitate le forze dell’ordine per un controllo severo sulla regolarità delle operazioni di voto. Chiaramente, invito i miei avversari a fare altrettanto. Che siano rispettate le regole del gioco, dovrebbe essere interesse di tutti i giocatori”. Ad annunciarlo in un’intervista al quotidiano online ‘tp24.it’ è l’ex pm antimafia, Antonio Ingroia, candidato sindaco di Campobello di Mazara, nel Trapanese. “In questa sfida ci vuole un buon arbitro – aggiunge-. Voglio fare un appello a tutte le autorità preposte a controllare la regolarità del voto, a cominciare dal prefetto di Trapani”.

Poi Ingroia rilancia e chiede un confronto pubblico tra i candidati. Prima della sua candidatura la partita sembrava già scritta a favore dell’ex sindaco Giuseppe Castiglione. “Sarebbe interessante un confronto diretto fra tutti e tre i candidati a sindaco. Ne approfitto per lanciare il mio guanto di sfida: se la sentono di fare un confronto pubblico?”.
(Adnkronos)

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci