Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Sp 19, viabilità garantita dai primi giorni di aprile

Rossana Cannata al sopralluogo con l’assessore Falcone: “Resta alto il livello di attenzione”

Tempo di lettura: < 1 minuto

PACHINO (SR) – Chiusura della Sp 19, diminuiscono i disagi per i residenti della zona più a Sud della provincia siracusana. Soprattutto in vista delle festività pasquali. Lo assicura Rossana Cannata, deputata regionale di Fratelli d’Italia, che stamattina ha partecipato al sopralluogo effettuato dall’assessore regionale alle Infrastrutture, Marco Falcone, nel cantiere in questione.

“Con la ditta che sta eseguendo i lavori, il direttore dei lavori, il Cas – spiega la deputata della circoscrizione siracusana – è stato concertato che prima di Pasqua sarà ripristinata la viabilità sulla Sp 19 consentendone la percorribilità con il passaggio alternato. Nel frattempo si sta valutando la possibilità di un percorso alternativo garantito dal passaggio dal vecchio ponte mentre, già da domani, i mezzi di soccorso potranno transitare nonostante i lavori in corso che si concluderanno il 4 maggio”.

Soddisfatta la componente della Commissione regionale alle Attività produttive, la quale aggiunge: “Questi sono i principali impegni presi dall’assessore Falcone – conclude l’on. Rossana Cannata – ai quali si aggiunge l’impegno di tutti a mantenere alto il livello di attenzione su questa arteria monitorando costantemente il cantiere con il prezioso obiettivo di garantire la celerità dei lavori e ridurre al minimo i disagi per i cittadini”.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci