18.9 C
Catania
sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeServiziCovid-19: modificati orari di ritiro dei rifiuti ad Avola

Covid-19: modificati orari di ritiro dei rifiuti ad Avola

AVOLA (SR) – Per fronteggiare l’emergenza Coronavirus e ridurre al massimo gli eventuali assembramenti nelle vie dove vige il sistema di raccolta differenziata porta a porta, Dusty ha disposto la modifica temporanea degli orari di ritiro delle frazioni come da calendario settimanale.

Pubblicità

Da domani 12 gennaio e fino a nuove comunicazioni, gli operatori Dusty effettueranno il ritiro dei rifiuti contenuti nei carrellati e/o nei sacchetti esposti all’esterno delle abitazioni o condomini, dalle ore 6:00 alle ore 19:30 nell’arco della giornata, come da nuova disposizione oraria.
Per gli utenti resta invariata l’osservanza del calendario settimanale di raccolta e l’orario di esposizione: dovranno conferire le singole frazioni come di consueto.

Una variazione che si è resa necessaria in modo precauzionale, nella salvaguardia di cittadini e operatori ecologici, al fine di ridurre gli assembramenti nei condomini e negli ascensori condominiali, durante gli orari di conferimento dei rifiuti.

Il provvedimento è stato disposto per tutelare la salute dei cittadini residenti di Avola nonché del personale ecologico, preposto alla raccolta.
La società Dusty, certa che si comprenderà l’importanza di tale disposizione, si appella al senso responsabilità della cittadinanza, invitandola alla massima collaborazione.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli