Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

“Tanti piccoli gesti per un grande aiuto” UniPa attiva una raccolta fondi a favore del Policlinico Universitario

Il contributo dell'Ateneo palermitano a favore dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Tempo di lettura: < 1 minuto

PALERMO – L’Università degli Studi di Palermo attiva una raccolta fondi a favore dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Paolo Giaccone” per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Con la raccolta fondi “Tanti piccoli gesti per un grande aiuto” i componenti della comunità universitaria, i cittadini, le aziende possono donare un proprio contributo per sostenere il finanziamento della nostra struttura ospedaliera Policlinico Giaccone in particolare per l’acquisto di dispositivi di protezione, farmaci e apparecchiature fondamentali per la cura dei pazienti affetti da Covid-19.

“La drammatica situazione che stiamo vivendo – commenta il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Fabrizio Micari – ha immediatamente visto la mobilitazione responsabile di tutta la comunità universitaria. Oltre ai numerosi sforzi per proseguire il meglio possibile con le attività accademiche e alle azioni di sostegno dedicate agli studenti più bisognosi, abbiamo deciso di coinvolgere anche la cittadinanza, le aziende e chiunque voglia contribuire, in questa raccolta fondi a sostegno il nostro Policlinico, fortemente impiegato su tutti i fronti: dall’emergenza, alla cura, alla ricerca. Contribuire a questa raccolta fondi, anche con una piccola donazione, significa non solo dare un aiuto importante in questo delicatissimo momento, ma anche, in prospettiva, di guardare al futuro e ad una speranza di vita migliore”.

Come donare:
Chiunque può contribuire con una propria donazione tramite bonifico bancario alle coordinate indicate al link: https://fundraising.unipa.it/redazioneweb/fai-una-donazione/donazioni/

Info: www.unipa.it

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci