Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Sottopasso allagato, traffico bloccato su SS113 in provincia di Palermo

Provvisoriamente bloccato a Isola delle Femmine. Riaperti invece i sottopassi a Palermo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Palermo, 11 set. – Sulla strada statale 113 ”Settentrionale Sicula” il traffico è provvisoriamente bloccato a Isola delle Femmine (Pa), per allagamento del sottopasso, ubicato al km 275,500, a causa delle intense precipitazioni. Il personale di Anas, si legge in una nota, è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Sono stati tutti riaperti, dopo una verifica effettuata da Amap e polizia municipale, i sottopassi della circonvallazione di Palermo chiusi “in via precauzionale” dopo il temporale che si è abbattuto sulla città. La Protezione civile sta monitorando la situazione. Tre pattuglie della polizia municipale ed una squadra dell’Amap sono incaricate del monitoraggio costante della situazione sia per la giornata di oggi che per domani in cui sono previste precipitazioni.
(Adnkronos)

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci