Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Coronavirus: positiva dipendente Asp Palermo, attività sospese a Pta Biondo

Sanificazione locali e tamponi per persone individuate con il contact tracing

Palermo, 21 set. – Attività sospesa oggi al Pta Biondo di Palermo, dopo che una dipendente dell’Azienda sanitaria provinciale in servizio nella struttura di via La Loggia è risultata positiva al Covid-19. Stop alle visite specialistiche, servizi anagrafe assistiti, esenzione ticket, Cup per procedere alla sanificazione dei locali e sottoporre a tampone tutte le persone individuate a seguito del contact tracing, curato dal competente dipartimento di Prevenzione dell’Azienda.

“L’attività riprenderà dopo la completa sanificazione di tutti i locali – spiegano dall’Asp di Palermo – e all’esito dei tamponi ai quali si stanno sottoponendo tutti i dipendenti della struttura. Per eventuali esigenze urgenti, si invitano gli utenti a rivolgersi agli altri Pta della città di Palermo, oppure utilizzare i servizi assicurati dallo sportello online dell’Asp”.
(Adnkronos)

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci