Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Coronavirus: genitore positivo, scatta chiusura per asilo nido a Palermo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Palermo, 17 set. – Chiuso in via precauzionale l’asilo nido ‘Melograno’ in via Monte San Calogero, a Palermo. Il provvedimento è scattato dopo che un genitore è risultato positivo al tampone e ha comunicato l’esito dell’esame all’educatrice di riferimento. Immediatamente è scattato il protocollo e tutte le famiglie dei circa 20 bambini che frequentano il nido sono state avvertite e invitate a non portare i figli nella struttura questa mattina.

L’asilo è stato chiuso in attesa della sanificazione straordinaria che sarà effettuata dal personale della Reset con attrezzature specifiche per una pulizia approfondita. Tutti i dipendenti sono stati invitati a restare a casa in attesa di indicazioni da parte dell’Azienda sanitaria provinciale che dovrà dare indicazioni.
(Adnkronos)

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci