Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Coronavirus: avvocato positivo a Palermo, al via sanificazione in aule Tribunale

Tempo di lettura: < 1 minuto

PALERMO – Un avvocato del Foro di Palermo è risultato positivo al Coronavirus. Il legale, che è asintomatico e si trova a casa in quarantena, ha comunicato al Consiglio dell’Ordine le attività svolte dopo lo stop legato alla pausa estiva. Il caso è stato immediatamente segnalato al presidente della Corte d’Appello, indicando anche le aule, i corridoi e gli spazi frequentati dal legale, in cui è già stata disposta l’effettuazione della sanificazione.

Lo stesso avvocato ha ricostruito i propri movimenti e i colleghi con cui è entrato in contatto. Intanto è stata inviata una comunicazione riservata a tutti gli iscritti all’ordine degli avvocati di Palermo in cui sono indicati nel dettaglio tutti gli uffici, le aule e le cancellerie visitate dal collega risultato positivo. Nell’ultima settimana l’avvocato ha partecipato a tre udienze nelle aule del nuovo Palazzo di giustizia, il 9, il 10 e il 14.
(Adnkronos)

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci