Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Coronavirus: a Palermo chiude un altro asilo e uffici assessorato alla scuola

Palermo, 24 set. – Chiude un altro asilo comunale di Palermo a causa del Covid e, a seguire, anche gli uffici dell’assessorato alla scuola di via Notarbartolo. Stamattina un dipendente amministrativo del ‘Tom & Jerry di via Leonardo da Vinci ha comunicato di essere risultato positivo al test sierologico e la struttura è stata chiusa in via precauzionale. Il personale dell’asilo è in smart working, in attesa che l’Asp attivi i controlli previsti dai protocolli anti-Covid. Nel frattempo è stata già inviata richiesta alla Reset per la procedura di sanificazione straordinaria.

Dato che il dipendente aveva condiviso per i propri spostamenti un’auto con altri due dipendenti comunali, anche gli uffici frequentati da questi ultimi, quelli dell’assessorato alla scuola di via Notarbartolo, sono stati chiusi. Anche qui tutto il personale è stato posto in smart working e sarà svolta l’attività di sanificazione. Lunedì i dipendenti potranno tornare a lavoro.
(Adnkronos)

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci