spot_imgspot_img
HomeCronacaCommissione Antimafia Ars, audizioni in prefettura per report criminalità organizzata

Commissione Antimafia Ars, audizioni in prefettura per report criminalità organizzata

Audizioni in Prefettura, a Palermo, per la commissione Antimafia dell'Assemblea regionale siciliana, presieduta da Antonello Cracolici. L'incontro con il prefetto, Maria Teresa Cucinotta, e il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza

Audizioni in Prefettura, a Palermo, per la commissione Antimafia dell’Assemblea regionale siciliana, presieduta da Antonello Cracolici. L’incontro con il prefetto, Maria Teresa Cucinotta, e il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza segue quello tenuto dalla commissione nel Ragusano, ad Acate, con l’obiettivo di fare un report sullo stato della criminalità organizzata nelle province siciliane. La riunione si terrà a partire dalle 9. La commissione incontrerà il questore di Palermo, Leopoldo Laricchia, il comandante provinciale dei carabinieri, Giuseppe De Liso, il comandante provinciale della Guardia di finanza, Domenico Napoletano, e il capo centro della Direzione investigativa antimafia di Palermo, Alessandro Mucci.

Pubblicità

 

 

Alle 11, l’incontro con il procuratore generale presso la corte di Appello di Palermo, Lia Sava, e con il procuratore capo, Maurizio De Lucia. A seguire, la commissione ascolterà i sindaci del Palermitano su questioni relative alla presenza della criminalità mafiosa nel territorio.

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli