13.5 C
Catania
venerdì, Aprile 26, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceMessinaUniMe: la dott.ssa Federica Bellone nominata Coordinatrice SIOMMMS

UniMe: la dott.ssa Federica Bellone nominata Coordinatrice SIOMMMS

MESSINA – Importante riconoscimento per la dott.ssa Federica Bellone, Specialista in Geriatria e Dottoranda di Ricerca in Biotecnologie Mediche e Chirurgiche (XXXIV ciclo) presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale dell’Università degli Studi di Messina.
La dott.ssa Bellone, che presta la propria attività assistenziale presso il “Centro per la Prevenzione, Diagnosi e Terapia dell’Osteoporosi e delle altre Malattie del Metabolismo Osseo”, afferente all’Unità Operativa di Geriatria del Dipartimento Assistenziale Integrato di Medicina Interna dell’A.O.U. “G. Martino” di Messina, è stata infatti nominata, assieme ad altre tre giovani Ricercatrici di Milano, Siena e Roma, Coordinatrice del gruppo giovani under 35 YES (Young Edition) della Società Italiana dell’Osteoporosi, del Metabolismo Minerale e delle Malattie dello Scheletro (SIOMMMS), società scientifica di rilievo nazionale.
Il gruppo giovani SIOMMMS, nato nel 2017, con il contributo della neo-coordinatrice peloritana, al fine di motivare la partecipazione attiva di tutti i soci, clinici e ricercatori, specializzandi e dottorandi, amplierà lo spazio dedicato ai giovani al prossimo Congresso Nazionale ed intraprenderà nuove iniziative e collaborazioni scientifiche fra i vari Atenei.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli