Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

“Stretto in Cameretta”, il format del Team SIC per dialogare con gli esperti del settore automotive

Tempo di lettura: < 1 minuto

MESSINA – “Stretto in Cameretta” è il titolo di un nuovo format ideato dai ragazzi del Team MotoStudent UNIME “Stretto in Carena” e pensato per intervistare esperti del settore automotive, intrattenendo una piacevole chiacchierata in diretta streaming sulla propria pagina Facebook (https://www.facebook.com/strettoincarenaunime).
L’appuntamento sarà settimanale, ogni domenica a partire dalle ore 19 del 19 aprile. Il format “Stretto in Cameretta” consentirà di dialogare con figure appartenenti al pianeta Ducati, come Andrea Pongiluppi, Giovanni Tealdi, Giovanni Crupi, e con tante altre personalità.
Sarà un modo interattivo per dimostrare come nasce e si forma una squadra: unendo le proprie forze anche restando a casa, ma sempre connessi. L’entusiasmo dei ragazzi di SIC è tanto, a dimostrazione del fatto che il virus da COVID-19 non ferma chi corre veloce come il vento.
#StrettoInCarena #SIC #Motostudent #Aragòn #UNIME #Messina #Sicily #Automotive #Events #StrettoInCameretta

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci