Home Convegni “Progettare per ripartire”, incontro di coordinamento del Tavolo di pratiche per la...

“Progettare per ripartire”, incontro di coordinamento del Tavolo di pratiche per la Progettazione Europea di Area Vasta

Palazzo dei Leoni
Palazzo dei Leoni

MESSINA – L’Ufficio Europa della Città Metropolitana di Messina, nonostante il periodo complesso legato allo stato d’emergenza Covid, ha avviato la fase organizzativa, progettuale ed operativa della propria attività.
All’esito di questa prima fase, e con l’approssimarsi della sospensione feriale, è stato organizzato un primo incontro di coordinamento del Tavolo di pratiche per la Progettazione Europea di Area Vasta, che si terrà stamane in modalità webinar.
Il confronto sarà l’occasione per un rendiconto delle azioni fin qui attuate e per un confronto sull’attività di e-learning intrapresa dai vari Comuni all’interno della piattaforma ANCI Metropoli Strategiche.

Nel corso del meeting saranno illustrati gli appuntamenti del Tavolo di pratiche in programma per il mese di settembre, quando si entrerà nel vivo delle esercitazioni e si svilupperanno le basi sul futuro Ufficio Europa Metropolitano di Area Vasta.
Al webinar parteciperanno i Sindaci, i Segretari Comunali ed i Referenti del Tavolo di pratiche per la Progettazione Europea di Area Vasta dei Comuni della Città Metropolitana di Messina.

Exit mobile version