Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Palazzo dei Leoni, Francesco Roccaforte nominato Capo di Gabinetto dal Sindaco Metropolitano Cateno De Luca

Tempo di lettura: < 1 minuto

MESSINA – E’ Francesco Roccaforte, 61 anni geologo, il nuovo Capo Gabinetto della Città Metropolitana di Messina.
L’ufficializzazione della nomina è stata resa nota dal Sindaco Metropolitano Cateno De Luca che ha voluto affidare il prestigioso incarico a Francesco Roccaforte per la sua elevata qualificazione professionale, per la profonda conoscenza dell’organizzazione dell’Ente e per il rapporto di fiducia che richiede un ruolo così delicato.
La nomina scaturisce a seguito di un avviso di selezione interna per l’assegnazione dell’incarico di Capo di Gabinetto del Sindaco Metropolitano.
Il neo Capo di Gabinetto ha ringraziato il Sindaco Cateno De Luca per la fiducia accordata e per il ruolo assegnato, un incarico impegnativo che sarà svolto esclusivamente nell’interesse dell’Ente.

In foto di copertina da sinistra, il Segretario Generale Maria Angela Caponetti, il neo Capo di Gabinetto Francesco Roccaforte ed il Sindaco Metropolitano Cateno De Luca

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci