14.8 C
Catania
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaMessina: denunciato da Polfer si vendica danneggiando stazione, nei guai 45enne

Messina: denunciato da Polfer si vendica danneggiando stazione, nei guai 45enne

Palermo, 7 nov. – Un uomo di 45 anni originario dello Sri Lanka, nel giro di pochi giorni, è stato denunciato due volte dalla Polfer di Messina. Gli agenti sono intervenuti una prima volta per un diverbio tra lo straniero e un altro passeggero di un treno, che avevari preso il 45enne perché non indossava correttamente la mascherina. L’uomo, minacciando gli agenti, ha tentato inutilmente di sottrarsi al controllo. Nel suo zaino i poliziotti hanno trovato un chiavino triplo in uso alle ferrovie per l’apertura delle porte dei treni, un cacciavite e una pinza universale.

Pubblicità

Non potendo giustificare il possesso di quegli arnesi, è stato denunciato per ricettazione, detenzione di arnesi atto allo scasso e minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Il cingalese ha lasciato gli uffici della Polizia minacciando gli agenti che sarebbe tornato per vendicarsi ma, dopo solo 20 minuti, ha danneggiato, incendiandoli, tre tendiflex che delimitano il flusso dei viaggiatori in entrata e in uscita.

Indisturbato ha poi lasciato la stazione. Il danneggiamento, dopo qualche giorno, è stato denunciato da personale Rfi alla Polizia ferroviaria di Messina e dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza è stato possibile risalire allo straniero, denunciato, questa volta, per danneggiamento aggravato.
(Adnkronos)

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli