Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

UniMe
Insediate le Prorettrici al “Welfare e alla Politiche di genere” ed ai “Servizi agli studenti”

Tempo di lettura: < 1 minuto

MESSINA – Si sono insediate le prof.sse Giovanna Spatari e Roberta Salomone, nei giorni scorsi nominate rispettivamenteProrettrice al “Welfare e alla Politiche di genere” e Prorettrice ai “Servizi agli studenti”.

“Accolgo con entusiasmo questa nomina – ha dichiarato la prof.ssa Spatari – che testimonia la sensibilità del Rettore nei confronti delle tematiche connesse alle Politiche di genere che, negli anni hanno visto l’Ateneo impegnato nell’organizzazione di molte iniziative e giornate dedicate. E’ stato fatto molto nel tempo, ma questo incarico dona ulteriore impulso per realizzare tante altre attività di sensibilizzazione e non solo”.
“Sono felice di aver ricevuto questa responsabilità – ha aggiunto la prof.ssa Salomone – e sono consapevole del grande lavoro che l’Università di Messina ha sin qui svolto per ampliare i servizi agli studenti. In questi ultimi due anni di presidenza del COP ho constatato l’immenso impegno che gli uffici ed il corpo docente hanno compiuto e compiono per i nostri ragazzi. Sono certa che potremo crescere ancora, instaurando sempre più sinergie con le realtà locali e non solo per ampliare ulteriormente il ventaglio dei servizi a disposizione dei nostri studenti presenti e futuri”.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci