15 C
Catania
giovedì, Febbraio 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaVolanti continua l'attività di controllo del territorio, deferite quattro persone

Volanti continua l’attività di controllo del territorio, deferite quattro persone

Nella giornata di ieri personale delle Volanti, impegnato nell’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati, ha deferito all’Autorità Giudiziaria quattro persone

Nella giornata di ieri personale delle Volanti, impegnato nell’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati, ha deferito all’Autorità Giudiziaria quattro persone.
Un cittadino rumeno è stato fermato in via San Giuseppe La Rena, mentre si trovava a bordo di un motociclo che, dagli accertamenti esperiti tramite Sala Operativa, è risultato essere stato rubato l’8 dicembre scorso. L’uomo, quindi, è stato denunciato per il reato di ricettazione e il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.
Un giovane, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico nel quartiere Librino, è stato denunciato per evasione: infatti, è stato sorpreso dai poliziotti fuori dalla sua abitazione, mentre stava per allontanarsene.

Pubblicità

 

A seguito di un controllo dei passeggeri di un’autovettura in transito in via Ota, è stato indagato in stato di libertà un pregiudicato residente a Misterbianco; l’uomo, infatti, pur essendo sottoposto al divieto di ritorno nel Comune di Catania, è stato colto in flagrante violazione della citata misura.
Infine, è stato deferito per il reato di porto di armi e/o oggetti atti ad offendere un individuo, già noto alle forze dell’ordine, il quale, a seguito di una segnalazione di persona molesta, è stato fermato in piazza Duomo e trovato in possesso di un coltellino a scatto.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli