13.4 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaTensione su un bus Amt: la Polizia interviene e denuncia un giovane...

Tensione su un bus Amt: la Polizia interviene e denuncia un giovane violento

CATANIA – Nel pomeriggio di ieri, personale delle Volanti è intervenuto in Via Borgese – quartiere Nesima – nei pressi della fermata degli autobus, per una segnalazione di un soggetto molesto su bus dell’AMT.
Sul posto, gli agenti hanno accertato che un individuo, nonostante i ripetuti inviti dell’autista dell’autobus e degli altri passeggeri, si rifiutava di indossare la mascherina e di scendere dal mezzo, costringendo l’autista ad arrestare la marcia del veicolo e a non poter proseguire il servizio.
Pur in presenza dei poliziotti, il giovane ha opposto resistenza al controllo, proferendo minacce al loro indirizzo e rifiutando di fornire le proprie generalità. Pertanto, dopo aver bloccato il giovane, gli operatori lo hanno accompagnato presso gli uffici dell’UPGSP per gli accertamenti di rito e per gli ulteriori adempimenti. All’esito dell’attività il giovane, dopo essere stato identificato, veniva deferito in stato di libertà per il reato di interruzione di pubblico servizio, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e per aver rifiutato di fornire le proprie generalità.

Pubblicità

Lo stesso è stato, inoltre, sanzionato amministrativamente per la violazione delle norme finalizzate al contenimento della diffusione del virus Covid-19, avendo rifiutato di indossare la mascherina.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli