9.4 C
Catania
venerdì, Febbraio 23, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaSquadra Mobile sorprende spacciatore e trova altra cocaina in casa, arrestato

Squadra Mobile sorprende spacciatore e trova altra cocaina in casa, arrestato

Nel pomeriggio del 15 settembre scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto 38enne poiché colto nella flagranza del reato di spaccio e detenzione, ai fini di illecito cessione, di sostanze stupefacenti del tipo cocaina

Nel pomeriggio del 15 settembre scorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto 38enne poiché colto nella flagranza del reato di spaccio e detenzione, ai fini di illecito cessione, di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.
Nel corso delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a contenere e reprimere il fenomeno dell’illecita cessione di sostanze stupefacenti, personale della Sezione Criminalità Diffusa della Squadra Mobile, ha proceduto, in zona Borgo-Sanzio, al controllo di un uomo il quale, qualche istante prima, era stato notato mentre cedeva, a un giovane da cui riceveva in cambio 20,00 euro, un involucro contenente 0,25 gr. di cocaina, immediatamente recuperato dagli operatori.
La perquisizione personale del sospettato ha permesso di rinvenire ulteriori due involucri, rispettivamente di 0,26 gr. e di 0,27 gr., della medesima sostanza e la somma di denaro contante di150,00 euro, suddivisa in banconote di vario taglio.
In relazione a quanto constatato, avendo il fondato e ragionevole sospetto che il fermato potesse detenere ulteriore sostanza in luoghi di sua pertinenza, è stata eseguita una perquisizione presso un’abitazione nella disponibilità del predetto, sita nel rione Picanello.
L’atto di ricerca, anche in questo caso, ha sortito esito positivo poiché sono stati rinvenuti altri due involucri contenenti cocaina, rispettivamente 12,54 gr. e 3,54 gr., nonché un bilancino elettronico di precisione.
In ragione del quantitativo di sostanza stupefacente rinvenuta, l’uomo è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, d’intesa con il P.M. di turno, tradotto presso la Casa Circondariale di Catania – Piazza Lanza per ivi essere mantenuto a disposizione dell’A.G. procedente che, nei giorni scorsi, ha convalidato l’operato arresto.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli