HomeProvinceCataniaSold out per la rassegna "Fiabe nel bosco" di Buio in Sala

Sold out per la rassegna “Fiabe nel bosco” di Buio in Sala

Tra fragorosi applausi e occhi stupiti di grandi e piccini si è conclusa, con il terzo sold out consecutivo, la rassegna “Fiabe nel Bosco”, organizzata dall’Associazione Buio in Sala diretta da Giuseppe Bisicchia e Massimo Giustolisi.
“Per tre settimane consecutive-dichiarano gli attori e registi Bisicchia e Giustolisi- ben oltre 300 spettatori hanno assistito alle magiche rappresentazioni nate da un bando interno alla scuola di recitazione, che ha offerto l’opportunità agli allievi di cimentarsi con la messa in scena, la drammaturgia e la realizzazione e spesso anche le musiche inedite degli spettacoli “Cappuccetto Rosso – indagini nel bosco”, “I musicanti di Brema” e “Il macinino prodigioso”.
I testi e le musiche originali, la suggestiva location di un raccolto boschetto immerso nel verde e la brillante interpretazione dei giovani attori, hanno conquistato il numerosissimo e partecipe pubblico che ad ogni replica, nel pieno rispetto delle norme anticovid, ha espresso commenti positivi.
“Veniamo con tutta la famiglia, per la seconda, volta da Messina” dichiara una spettatrice entusiasta. “Mia figlia non vedeva l’ora di tornare” aggiunge una mamma soddisfatta.
Da sempre Buio in Sala coinvolge i propri allievi di tutte le età in attività performative, mettendoli nelle condizioni, grazie agli strumenti acquisiti, di muoversi con disinvoltura nel campo della recitazione, del canto e della danza. “Sin dai primi giorni di ottobre- continuano Silvana D’Anca e Giovanna Sesto rispettivamente responsabili dell’amministrazione e dell’organizzazione-saranno riaperte le iscrizioni al nuovo anno accademico, che prevede tra le tante novità anche l’inserimento della recitazione cinematografica, grazie alla presenza di un casting director con molta esperienza in Rai e Mediaset”.
Alla rassegna hanno partecipato Laura Accomando, Diletta Borrello, Leonardo Monaco e Lara Torrisi, Anastasia Caputo, Antonio Costantino, Antonio Presti, Graziana Spampinato, Alessandro Ursino, Claudia Bono, Alessandra Pandolfini, Daniele Triolo.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Sicilia Report TV

Ultimissime

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli