spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaServizio anticrimine a Picanello: chiuso un chiosco

Servizio anticrimine a Picanello: chiuso un chiosco

CATANIA – I Carabinieri della Stazione di Catania Ognina, coadiuvati dai colleghi del 12° Reggimento “Sicilia” e con il supporto di personale del Reparto Annona della Polizia Locale, hanno attuato un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa nel popoloso quartiere di Picanello.
Nel frangente è stata effettuata una verifica ad un chiosco bar, nel corso della quale è stato rilevato come quell’esercizio commerciale fosse sprovvisto della prevista autorizzazione alla vendita ed alla somministrazione di alimenti e bevande.

Pubblicità

A seguito di ciò si è quindi proceduto al sequestro di circa 200 bottiglie di bevande, molte delle quali alcoliche, nonché ad irrogare sanzioni amministrative per un importo complessivo di 45.600,00 euro.

Nell’ambito della medesima attività, inoltre, la dislocazione di pattuglie nei punti nodali per garantire l’osservanza delle norme del C.d.S. da parte degli utenti della strada, ha consentito l’identificazione di 28 persone ed il controllo di 16 veicoli, nonché si è proceduto alla verifica del rispetto delle prescrizioni imposte ad 11 persone detenute agli arresti domiciliari.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli