19.9 C
Catania
martedì, Aprile 16, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaPolizia, arresti delle volanti nella giornata di ieri

Polizia, arresti delle volanti nella giornata di ieri

Nella mattinata di ieri, personale delle Volanti ha tratto in arresto un uomo responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Intorno alle 11,30, una pattuglia impegnata nell’ordinario servizio di controllo del territorio, transitando in zona Nesima, notava un uomo che, alla vista dei poliziotti, frettolosamente si allontanava dalla strada, entrando all’interno di un’abitazione.

Pubblicità

I poliziotti procedevano immediatamente a fermarlo e, tenuto conto dell’atteggiamento sospetto tenuto dall’uomo, effettuavano una perquisizione all’interno dell’appartamento, ove venivano rinvenuti circa 130 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e altro materiale idoneo al confezionamento in dosi della sostanza. Alla luce dei fatti, l’uomo, un venticinquenne catanese, veniva tratto in arresto e su disposizione del P.M. di turno posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

* * *

 

Nella serata di ieri, personale delle Volanti ha tratto in arresto un uomo per inosservanza delle prescrizioni impostegli dalla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno alla quale era sottoposto.

Intorno alle 21, giungeva su linea di emergenza 112 una segnalazione inerente la presenza di due giovani sospetti i quali erano intenti ad armeggiare tra le auto in sosta in piazza Duca di Genova. Alla vista dei poliziotti, che giungevano immediatamente sul posto, i due uomini tentavano di darsi alla fuga, ma uno dei due veniva bloccato e identificato. Si appurava, pertanto, che l’uomo, un pregiudicato di Augusta ma residente a Ragusa, era in atto sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Accertata la violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione, il pregiudicato veniva arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio per direttissima.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli