Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

Per due giorni Catania diventa la capitale del Ju Jitsu

CATANIA – Lunedì 28 ottobre, alle ore 11.00 nella sala Giunta di Palazzo degli Elefanti sarà presentato il Campionato Italiano Assoluto di Ju Jitsu che si svolgerà a Catania.
Sabato 2 e domenica 3 novembre le migliori atlete e i più forti atleti azzurri si contenderanno, al Palaghiaccio della Plaia, il titolo tricolore in occasione del Campionato Italiano Assoluto che per la prima volta sarà ospitato in Sicilia. La manifestazione è organizzata dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali (FIJLKAM) in collaborazione con il Comitato Regionale Sicilia, la società DaiKi Dojo di Catania e patrocinata dal Comune di Catania.

Pubblicità

Alla conferenza stampa interverranno il Sindaco di Catania, Salvo Pogliese; l’Assessore allo Sport, Sergio Parisi; il Delegato Provinciale del Coni, Enzo Falzone; il Consigliere Nazionale Coni, Orazio Arancio e figure di spicco a livello nazionale e regionale della Federazione come il Presidente della commissione nazionale ju jitsu Antonio Amorosi; il vice presidente nazionale del settore judo Giovanni Strazzeri; il consigliere nazionale della lotta, l’olimpionico Salvo Campanella e il Presidente regionale Fijlkam Salvatore Livigni.

Gli organizzatori illustreranno la competizione e il calendario delle gare e presenteranno il Trofeo Nazionale “Campioni del Futuro” che avrà luogo in contemporanea all’evento tricolore e che sarà dedicato ai più giovani delle categorie Esordienti e Cadetti. Saranno oltre 500 gli atleti che saliranno su tatami allestito al Palaghiaccio. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: