spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaOspedale Cannizzaro aggiornamento tecnico, domani sospesi alcuni servizi

Ospedale Cannizzaro aggiornamento tecnico, domani sospesi alcuni servizi

La Direzione ha previsto un piano per limitare i disservizi, tutto il personale a vario titolo coinvolto è stato informato per tempo e i responsabili hanno messo a punto procedure alternative

Nel pomeriggio di domani, martedì 12 luglio, l’Azienda Ospedaliera Cannizzaro procederà a un essenziale aggiornamento strutturale che comporterà l’interruzione di alcuni software. Dalle ore 14 e per circa 4 ore, infatti, non saranno in funzione gli applicativi di Pronto Soccorso, prenotazioni CUP, pagamento ticket, Intramoenia e le relative integrazioni con altri programmi informatici.

Pubblicità

La Direzione ha previsto un piano per limitare i disservizi, tutto il personale a vario titolo coinvolto è stato informato per tempo e i responsabili hanno messo a punto procedure alternative. L’intervento tecnico è stato programmato dal CED, d’intesa con i vari fornitori, in un orario con minore impatto sull’ordinario funzionamento dei servizi e sulle prestazioni agli utenti.

Nella giornata di domani, martedì, gli sportelli pagamento ticket, prenotazioni, intramoenia, cartelle cliniche prolungheranno l’orario di apertura fino alle ore 13.30 e resteranno chiusi durante l’intervento tecnico; si potrà utilizzare, in alternativa, il servizio di prenotazione via email [email protected].

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli