spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaMinaccia i passanti con una bottiglia di vetro, arrestato 36enne dalgi agenti

Minaccia i passanti con una bottiglia di vetro, arrestato 36enne dalgi agenti

È successo nei giorni scorsi in piazza Giovanni XXIII ed un uomo di 36 anni molestava e minacciava senza motivo alcune persone presenti in piazza, così come è stato segnalato ai poliziotti da alcuni cittadini

CATANIA – Ha minacciato di colpire i passanti con una bottiglia in vetro, ma è stato prontamente bloccato dalla Polizia.
Il fatto è accaduto nei giorni scorsi in piazza Giovanni XXIII e ha visto come protagonista un uomo di 36 anni, originario di Malta, che ha molestato e minacciato senza motivo alcune persone presenti in piazza, così come è stato segnalato ai poliziotti da alcuni cittadini.

Pubblicità

Ad intervenire immediatamente sono stati gli agenti del X Reparto Mobile che hanno individuato e fermato l’uomo in evidente stato di ebbrezza, ripristinando l’ordine e mettendo fine così agli atteggiamenti molesti.

 

Inoltre, il tempestivo intervento dei poliziotti ha scongiurato che il 36enne potesse colpire e ferire alcuni dei passati con la bottiglia in vetro che teneva in mano.

 

 

Gli operatori del X Reparto Mobile hanno, pertanto, richiesto l’invio di una Volante dell’UPGSP che ha accompagnato l’uomo negli uffici di Polizia dove, dopo ulteriori accertamenti, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di minacce aggravate e sanzionato amministrativamente per ubriachezza manifesta, come previsto dall’art. 688 del Codice penale.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli