spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaMangia e non paga, arrestato ubriaco violento e molesto dagli agenti

Mangia e non paga, arrestato ubriaco violento e molesto dagli agenti

Giunto in commissariato, l’uomo continuava con le sue condotte aggressive e le minacce nei confronti degli operatori

CATANIA – Nel pomeriggio di ieri, personale delle volanti, ha arrestato un soggetto gravemente indiziato dei reati di resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, e per tentato furto aggravato e minacce. I poliziotti sono intervenuti in un’attività commerciale  di Piazza Papa Giovanni XXIII, dove il titolare aveva segnalato un soggetto molesto, che aveva consumato del cibo senza pagarlo e si era illegalmente impossessato di altri beni. Gli agenti, dopo aver individuato il soggetto, che era in evidente stato di ubriachezza, provvedevano ad identificarlo. L’uomo, un pregiudicato di Lentini (SR), assumeva un comportamento insofferente ed aggressivo nei confronti dei poliziotti, arrivando anche a minacciarli, tanto da rendere necessario l’utilizzo di mezzi di coercizione.

Pubblicità

 

L’immobilizzazione dell’uomo avveniva in maniera concitata, infatti, riuscito in un primo tempo a divincolarsi, minacciava i dipendenti del locale e gli stessi poliziotti, tentando in tutti i modi di sfuggire all’arresto.

 

Giunto in ufficio, l’uomo continuava con le sue condotte aggressive e le minacce nei confronti degli operatori. La condotta dell’uomo arrivava al punto tale da costringere gli operatori ad attivare – ma al solo scopo deterrente – il taser, grazie al quale si riusciva a calmare l’energumeno.

 

Dell’avvenuto arresto veniva data notizia al P.M. di turno che disponeva di associare l’arrestato presso la Casa Circondariale di Piazza Lanza, in attesa della convalida innanzi al G.I.P.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli