PUBBLICITA’ – Il 29 luglio è ufficialmente iniziato il progetto “Inside Wine” e Gabriella Maugeri, una giovane imprenditrice sommelier e ladytender con l’apertura del suo locale, ci racconta l’inizio del suo progetto, lanciando i suoi lunedì di arte musica e buon vino:
Gabriella Maugeri: “Avevo già cominciato nel 2022 il format itinerante che ci ha visto ospiti di tante cantine sull’Etna. Così decido di aprire le porte in centro a Catania, quindi pur mantenendo l’anima itinerante…
“Inside Wine” ha finalmente un luogo di incontro, dove organizzare momenti d’arte, musica, cultura, vino, coctkail e bella gente!!!
L’anima del mio locale è proprio questa: creare condivisione, cooperazione, mettere in contatto gente che non si è mai incontrata prima, parlare di cose belle!!!
Primo fra tutti in questo caldo mese di agosto, cominceremo questo nostro bel sogno con il progetto che inizierà lunedì e che ospiterà vari artisti e produttori.
Apriremo proprio lunedì 12 agosto alle ore 21.00 con l’Aperitivo Sax che vedrà ospite Nuccio D’urso con cui avremo l’occasione di bere un calice di buon vino o fare un aperitivo gustando uno dei nostri cocktail particolari, mentre ascoltiamo buona musica.
Si continuerà lunedì 19 agosto con la degustazione dei vini dell’azienda Cantoneri e suoi meravigliosi produttori. L’Etna dunque scende in città!!!!!
Ed è solo l inizio, vi assicuro! Proseguiremo poi lunedì 26 agosto con un duo del gruppo Desert Crush che ci accompagnerà per una serata jazz.
Molte cose ancora ci attendono, da settembre infatti cominceremo ad ospitare mostre d’arte e molti scrittori con le loro opere!
Restate sintonizzati: e se volete proporci qualche progetto… saremo felici di ascoltarvi e di ospitarvi”.
NOTA EDITORE: l’articolo di cui sopra non è stato retribuito, è da intendersi a scopo divulgativo e di diffusione turistica e culturale.